Sold Out! Sardegna


Guarda locandina

MARINA REY BEACH RESORT
Muravera – Cagliari


09-16 GIUGNO 2022

VOLI: 09/06 EJU2875 MALPENSA 11.30 – CAGLIARI 13.00
16/06 EJU2880 CAGLIARI 17.50 – MALPENSA 19.15

SARDEGNA – MARINA REY BEACH RESORT
PENSIONE COMPLETA / BEVANDE INCLUSE
TESSERE CLUB INCLUSE
DATA ARRIVO: 09/06/2022 - DATA PARTENZA: 16/06/2022
TRASFERIMENTI BUS A/R
CHECK IN DALLE 16:00 – CHECK OUT ENTRO LE 10:00
INIZI SERVIZI: CENA DEL 09/06/22
FINE SERVIZI: PRANZO DEL 16/06/22

Il MARINA REY BEACH RESORT si trova a circa un’ora di viaggio in auto/bus dal Porto e dall’ Aeroporto di Cagliari, da cui dista 60 Km circa, di fronte all’ incantevole spiaggia di Piscina Rei (località Costa Rei), considerata una delle più belle e incontaminate della Sardegna, a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza.

Descrizione e servizi: Sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette al piano terra o in palazzine a due piani, circondate da una ricca vegetazione mediterranea.

Ristorante: Il Resort dispone di un apprezzatissimo ristorante con due sale, di cui una con veranda coperta aperta su due lati e una interna climatizzata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con tavolo assegnato per i pasti principali, con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale, con acqua naturale o gassata in bottiglia e vino della casa alla spina bianco o rosso inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure).

Servizi: Ricevimento h24 con area TV, Bar Centrale, Area Teatro all’aperto per spettacoli serali, Area Mini-Club con Parco Giochi all’aperto, Piscina per adulti con zona degradante non separata adatta anche ai bambini, Bazar (con tabacchi, giornali, complementi per il mare, souvenir, articoli da regalo e per la cura della persona), Campi da Tennis e Calcetto esterni al Resort a 10 minuti di distanza, collegati con servizio navetta gratuito, Area Fitness coperta all’aperto, Campo da Beach Volley in spiaggia, Canoe, Pedalò, Navetta interna da e per la spiaggia e Parcheggio privato esterno, non coperto e non custodito. È inoltre presente un Beach Bar, con servizi igienici e docce sempre a disposizione.

Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni (ricevimento, bar centrale e piscina).

Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro.

Per i bambini: Mini-Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/17 anni) per i più grandi, con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative, divise per fasce di età: 4/8 anni e 8/12 anni. Junior Club: ha staff dedicato per dare ai teenager (12/17 anni) la possibilità di socializzare in compagnia dei coetanei durante gli appuntamenti, gli eventi e le attività loro dedicate.

Tessera Club (Obbligatoria dai 5 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco contestualmente all’imposta di soggiorno nella misura stabilita dal Comune di Muravera) include: animazione diurna e serale, Mini-Club (4/12 anni) e Young Club (12/17 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera dalla 3° fila (indipendente dal numero di occupanti la camera), piscina con solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, campo da beach volley, parco giochi, canoe, pedalò e navetta da e per i campi da tennis e calcetto esterni al Resort.

A pagamento: Escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting, noleggio bici, auto e teli mare, servizio taxi, fotografo e pasti extra al proprio trattamento di pensione completa. I packet lunch/dinner sono disponibili su richiesta e sostitutivi dei pasti in ristorante già inclusi e previsti nel trattamento prenotato.

CARTA DI IDENTITA’ IN BUONO STATO
GREEN PASS
MASCHERINA FFP2